Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Fratelli d'Italia a Terni sceglie Rini. Tutti gli eletti nel coordinamento provinciale

Il congresso provinciale di FdI a Terni Il congresso provinciale di FdI a Terni

E' Alberto Rini il nuovo coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Terni.
L'elezione è avvenuta nell'ambito del congresso provinciale del partito, a cui hanno preso parte il coordinatore regionale Emanuele Prisco, la capogruppo in Regione Umbria Eleonora Pace e il componente dell'esecutivo nazionale Alfredo De Sio. Presidente del Congresso l'onorevole Gerolamo Cangiano, presidente della commissione per i reati connessi al traffico illecito dei rifiuti.
Alberto Rini succede in continuità politica e umana a Paolo Alunni Pistoli, coordinatore provinciale uscente, che ha guidato il partito negli ultimi quattro anni e che è stato lungamente ringraziato per il lavoro svolto.
Esponente da molti anni della destra di Amelia e assessore in carica della giunta amerina, Rini è stato consigliere comunale per diverse consiliature e componente della Costituente regionale che nel 2012 diede vita a Fratelli d'Italia in Umbria.
Eletti anche i nove componenti del coordinamento: Giuseppe Bellucci, Maurizio Cecconelli, Marco Celestino Cecconi, Cinzia Fabrizi, Gianni Fontana, Andrea Garbini, Roberto Pastura, Rita Pepegna, Elena Proietti.
A questi si aggiungeranno i delegati di diritto e quelli di nomina del neo coordinatore, tra i quali è già stata annunciata la nomina di Orlando Masselli.