Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, tentano di rubare in una casa. Sorprese con oggetti da scasso. Un arresto e una denuncia

i carabinieri di terni

Tentano di rubare in una casa a Terni, arrestata una 21enne nomade e denunciata una minorenne. Il fatto è accaduto venerdì 24 novembre e ad accorgersi è stato un carabiniere fuori servizio. L'uomo - si apprende da Umbria On - è rimasto insospettito dal loro atteggiamento e ha deciso di pedinarle per un breve tratto di strada. Questo gli è bastato per capire quali erano le loro intenzioni: le ha sorprese mentre forzavano il cancelletto di ingresso di un'abitazione. A quel punto è scattata la segnalazione ai militari. Sul posto sono intervenute due pattuglie che le hanno bloccate. La 21enne era già dentro la casa mentre la seconda (minorenne) faceva da palo nel cortile. Sono state fermate e trovate in possesso di un kit da scasso. Per la 21enne è scattato il divieto di dimora in provincia di Terni. La minorenne, dopo la denuncia, è stata affidata ad una comunità da cui si è allontanata poi nella mattinata di domenica 26 novembre.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...