Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Stefano Bandecchi indagato: minaccia, oltraggio pubblico ufficiale e interruzione pubblico servizio

Stefano Bandecchi Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi è indagato. Un atto dovuto nei confronti del sindaco di Terni dopo l'esposto dei consiglieri di Fratelli d'Italia. Il primo cittadino è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Terni nel fascicolo di inchiesta aperto per gli eventi accaduti in consiglio comunale. In particolare - secondo quanto risulta al Corriere dell'Umbria - nel fascicolo di indagine, di cui sono titolari il procuratore capo della Repubblica di Terni, Alberto Liguori, e il sostituto procuratore, Marco Stramaglia, le ipotesi di reato al momento al vaglio sarebbero quelle di minaccia, oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Francesca Marruco, classe 1980, giornalista professionista è redattrice al Corriere dell'Umbria. Si occupa principalmente di cronaca nera e giudiziaria. Dalla pandemia in poi, che ha costretto tutti ...