Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

A Terni in trasferta per spacciare cocaina: denunciato un 24enne

Volante Terni giorno Operazione della squadra volante

Era arrivato da Roma evidentemente con l'intenzione di spacciare droga, della quale è stato trovato in possesso, senza saper giustificare la sua presenza a Terni, un cittadino albanese denunciato dalla squadra volante della questura di Terni.
Il controllo è scattato la sera dello scorso mercoledì 2 agosto 2023 quando una pattuglia della Volante, mentre transitava in viale dello Stadio, ha notato che una Fiat 500 che, alla vista dell'auto della polizia, ha accelerato e improvvisamente svoltato in una via secondaria. Ne è nato così un inseguimento fino in via Di Vittorio, quando la macchina è stata fermata. Alla guida dell'auto, risultata presa a noleggio a Roma, c'era un 24enne albanese il quale, visibilmente nervoso, ha dichiarato agli agenti di essere a Terni in visita a degli zii, dei quali, però, non ha saputo fornire né il nome, né l'indirizzo. Il comportamento sospetto ha portato alla perquisizione del mezzo da parte degli agenti e, nel cassetto portaoggetti, sono stati trovati 715 euro in banconote di piccolo taglio e sotto l'autoradio, all'interno di un piccolo vano, i poliziotti hanno rinvenuto una bustina trasparente con 20 involucri di cocaina, per un totale di oltre 13 grammi. L'albanese, entrato in Italia con un visto per turismo, è stato denunciato e la sostanza sequestrata.

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...