Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, rubano catenina ad un'anziana e scappano. Denunciati per furto con strappo

Furto collanina Denunciati per furto con strappo (foto d'archivio)

Si era affacciata alla finestra per dare loro un bicchiere d'acqua quando le è stata strappata via la catenina. La polizia di Terni ha denunciato due persone, uomo e donna rumeni e con numerosi precedenti penali, per furto con strappo in concorso. Sono stati identificati come presunti autori del furto di una catenina ad una ultrasettantenne ternana. I fatti sono avvenuti a fine agosto nella zona di Borgo Bovio.
Il 20 agosto 2023 la donna incinta è entrata nel cancello della casa della vittima che era affacciata alla finestra a piano terra e avvicinandosi le ha chiesto un bicchiere d'acqua. La signora glielo ha portato e come si è avvicinata per darglielo, la donna ha strappato via la catenina d'oro dal collo ed è salita a bordo di un'auto fuggendo con altri due uomini che la stavano aspettando. E' stato molto utile anche la testimonianza di un signore che quel giorno stava portando a spasso il cane, aveva scambiato alcune parole con uno degli uomini a bordo dell'auto e ricordava alcuni numeri della targa rumena.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...