Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, sicurezza sul lavoro in cantiere: denunciati due imprenditori edili. Multe da 1.200 euro

lavoro denunce

Denunciati due imprenditori del settore edile, operanti nel Ternano. I controlli straordinari dei carabinieri erano volti a contrastare il lavoro sommerso ed irregolare ed in materia di sicurezza, salute, tutela dei lavoratori e prevenzione dei rischi. Durante l'operazione, sono stati denunciati in stato di libertà due imprenditori operanti su un sito di recupero di un immobile preesistente. La prima, un'amministratrice unica di una ditta campana, e l'altro, titolare sempre di un'azienda con sede in Campania. I militari hanno proceduto in tal senso per l'utilizzo di ponteggi realizzati in difformità al relativo progetto o privi di parte della documentazione obbligatoria. Oltre alle denunce per le violazioni riscontrate, sono state elevate ammende per un totale di 1.200 euro.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...