Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Tentato furto in una villetta a Terni: si trova di fronte i ladri che scappano

Tentato furto Terni Sull'episodio indagano i carabinieri

I carabinieri del Nor e della sezione operativa della Compagnia di Terni, con i colleghi del Nucleo investigativo, stanno indagando su un episodio avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 21 settembre 2023 in via delle Terre Arnolfe, tra Cesi e Campomaggiore.
Secondo una prima ricostruzione, un giovane è rientrato nell'abitazione dove vive con i famigliari - una villetta - e si è trovato di fronte due persone che, con tutta evidenza, erano entrati per mettere a segno un furto.
Il ragazzo ha vissuto momenti di grande paura e concitazione, condivisi in qualche modo con un amico che era in quel momento al telefono con lui e che avrebbe dato l'allarme, sentito cosa stava succedendo.
Tra i ladri e il giovane non ci sarebbero stati contatti, nel senso che i banditi, vistisi scoperti, hanno preferito darsela a gambe.
Secondo le prime verifiche non sarebbero riusciti a portare via nulla e, soprattutto, non hanno fatto del male al ragazzo come invece purtroppo avvenuto in altri casi, quando i proprietari degli appartamenti svaligiati vennero aggrediti, anche con conseguenze gravissime.