Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Muore a 63 anni, travolto e ucciso da un taxi mentre attraversa la strada

Pronto soccorso ospedale di Terni Inutile la corsa al pronto soccorso

Un uomo di 63 anni è stato travolto e ucciso da un taxi mentre stava attraversando la strada.
E' successo nella serata di martedì 11 aprile 2023 a Terni, in via Narni, al quartiere Polymer. La vittima era di origine ghanese ma da anni risiedeva in città. Secondo i primi accertamenti della polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi di legge, l'uomo è stato investito da un taxi Hunday Tucson condotto da un ternano di circa 50 anni. Il ghanese è stato subito trasportato in fin di vita al pronto soccorso da un'ambulanza del 118 e i medici hanno fatto del tutto per salvargli la vita: purtroppo ogni tentativo è stato vano.
Il conducente del taxi è stato sottoposto ai test previsti ed è risultato negativo. Della disgrazia è stato informato il pm di turno, Raffaele Pesiri.

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...