Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, entrano nello stabile abbandonato per dormire: denunciati un uomo e una ragazza

Sala operativa questura Terni La segnalazione arrivata alla sala operativa della questura

Si erano introdotti abusivamente in uno stabile nella zona di Prisciano, a Terni, dopo aver rotto una finestra. Sono stati scoperti e denunciati. L'episodio è avvenuto sabato 16 settembre 2023 quando alla sala operativa della questura è arrivata una segnalazione di un passante che aveva visto introdursi nell'edificio due persone, un uomo e una donna, attraverso una finestra al piano terra che avevano rotto. Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato due persone addormentate su un giaciglio di fortuna: un italiano di 34 anni residente in provincia di Roma e una ragazza ucraina di 25 anni, residente in provincia di Terni, entrambi con numerosi precedenti penali. E' stato identificato e contattato anche il curatore fallimentare della società proprietaria dell'immobile che ha sporto denuncia nei confronti dei due. Oltre ad essere stati denunciati per invasione ed occupazione di terreni e edifici, nei loro confronti è stata anche avviata la procedura per il foglio di via con divieto di ritorno per tre anni nel territorio comunale di Terni.

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...