Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Prostituzione, casa per appuntamenti in centro a Terni: denunciata una 54enne cinese

carabinieri terni giorno Blitz dei carabinieri

Una casa d'appuntamento in un palazzo signorile di Terni. E' quanto hanno scoperto i carabinieri della sezione operativa del Comando Compagnia di Terni che hanno ricevuto la segnalazione di alcuni residenti della zona che segnalavano strani movimenti nel loro cortile condominiale, con un viavai di persone sicuramente non normale. Gli investigatori, grazie a questo prezioso contributo dei cittadini, hanno avviato le indagini e, dopo qualche giorno di appostamenti ed accertamenti, hanno ottenuto inequivocabili riscontri: in un appartamento, a qualsiasi ora del giorno e della notte, arrivavano numerosi clienti di un'avviata attività di prostituzione. Nella mattinata di domenica 20 agosto 2023, così, i militari dell'Arma hanno compiuto un blitz nell'appartamento in questione, trovando una donna di 54 anni, di origine cinese, che è ritenuta colei che aveva avviato l'attività di meretricio, grazie all'opera di alcune connazionali più giovani. Nell'abitazione i carabinieri hanno trovato numerosi oggetti utilizzati per soddisfare i clienti in ogni loro richiesta. Per la donna è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla procura della Repubblica presso il tribunale di Terni per i reati di sfruttamento e di favoreggiamento della prostituzione, oltre ad un invito formale a presentarsi in questura per regolarizzare la posizione per la propria permanenza nel territorio italiano.

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...