Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, entrano e svaligiano l'appartamento dell'anziana mentre lei è in casa. Torna l'allarme furti

ladri finestra casa

Sono piombati dentro l'abitazione a Marmore, frazione del comune di Terni, probabilmente entrando da una finestra, poco prima delle 20 di giovedì 2 novembre, hanno rubato i soldi da un cassetto e poi l'oro, i gioielli di famiglia, i grandi affetti legati ai ricordi. Il furto è stato messo a segno mentre la proprietaria era in casa, una donna di oltre 90 anni che non si è accorta di nulla, e sicuramente è stato un bene, e comunque chi ha agito, molto probabilmente, sapeva delle condizioni di salute dell'anziana. Un colpo facile, dunque, scoperto poco dopo dalla figlia che abita con il marito nella stessa palazzina, ma in un appartamento al piano inferiore rispetto a quello della madre.
Il furto è accaduto a Marmore, luogo spesso preso di mira dai ladri proprio per la facilità con cui agire e poi scomparire nel nulla in breve tempo, viste le vie di fuga a portata di mano.
A quanto pare l'abitazione dell'anziana era a soqquadro, i ladri hanno frugato ovunque senza che la donna si potesse accorgere di nulla, però, forse, sapevano dove cercare i preziosi da portarsi via. Non si sa in quanti abbiano agito nella casa dell'anziana, ma non si esclude anche la presenza di un basista. I familiari hanno subito chiamato i carabinieri e sono andati a sporgere denuncia. Torna dunque la paura a Marmore.