Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, Stefano Bandecchi a De Fino dell'Usl 2: "Per entrare in un lager non serve l'autorizzazione"

Stefano Bandecchi Stefano Bandecchi

"Per entrare in un lager non serve l'autorizzazione". Stefano Bandecchi, dopo aver fatto un blitz all'interno del servizio psichiatrico di diagnosi e di cura di Terni, risponde all'Usl 2 Umbria. Nella serata di giovedì 14 settembre ha pubblicato un video replicando al direttore generale Massimo De Fino che assicurava le idonee condizioni igienico-sanitarie (clicca qui per leggere la notizia): "Ho letto adesso delle risposte dell'Usl Umbria 2. Ho letto che qualcuno si è irritato, tipo il dottor De Fino. Praticamente loro hanno già fatto degli interventi il 28 di agosto e loro sapevano della condizione. Anche i mobili hanno comprato. Io avrei violato una serie di situazioni perché ho fatto le fotografie, ho fatto i video e non ho chiesto l'autorizzazione. Signor De Fino, ma cosa la devo chiedere a fare? Per entrare in un lager non serve l'autorizzazione. Quell'ambiente fa schifo". Il sindaco di Terni commenta anche i controlli dei Nas: "Li ho chiamati io. Spero che siano venuti a controllare e se sinceramente mi dicessero che non hanno fatto una multa mostruosa sarei molto preoccupato. Quell'ambiente fa schifo, vi dovevate vergognare a parlare".

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...