Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Sanità, indagine interna dell'azienda ospedaliera di Terni per la vicenda delle 10 ore per la lastra

Pronto Soccorso Terni Il Pronto Soccorso del Santa Maria di Terni

Dieci ore per una lastra: l'azienda ospedaliera di Terni ha avviato un'indagine interna dopo la pubblicazione della lettera del marito di una paziente del pronto soccorso. E ha ricostruito i passaggi: gli esiti sono contenuti in una replica inviata in redazione. Di fatto si confermano i tempi di attesa ma si scarica la responsabilità sul caso, che sarebbe stato "inappropriato": si piega poi che la trafila lunga dieci ore "è stata gestita nel miglior modo possibile". Respinte anche le accuse di frasi razziste da parte di una dottoressa presenti nella missiva firmata da Gianfranco Mascia.
Servizio completo nel Corriere dell'Umbria del 23 agosto: clicca qui per l'edicola digitale