Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Via Eroi dell'Aria a Terni senza luce, tecnici Asm subito al lavoro

Illuminazione particolare a Piediluco Illuminazione particolare a Piediluco

Risolto da Asm nel tardo pomeriggio di venerdì 10 novembre il guasto che si è verificato agli impianti di illuminazione pubblica nella zona di Via Eroi dell'Aria a Terni. I tecnici dell'Asm sono intervenuti prontamente e hanno intercettato il malfunzionamento, eliminando le 6 lampade guaste e ripristinando il resto dell'impianto che adesso funziona regolarmente.
Entro lunedì 13 novembre l'impianto di illuminazione della zona sarà a regime.
L'Asm ricorda che nel corso del 2023 sono stati eseguiti interventi di manutenzione ordinaria con la sostituzione di circa 500 lampade e 80 pali e il piano di efficientamento energetico continua, anche con interventi significativi di manutenzione straordinaria di rifacimento totale di numerosi impianti.
In particolare si ricorda il Lungolago di Piediluco, i marker stradali di Viale Borzacchini, viale Trento e Via Finetti. Altre opere finalizzate al decoro urbano hanno riguardato la passerella di Via del Cassero, oltre che il ripristino delle lampade spente della Stella di Miranda.
Da evidenziare anche l'illuminazione del murales del centro museale Caos, la predisposizione dei cavi dotti per l'illuminazione del Thyrus in costruzione e l'installazione di numerosi nuovi punti isolati sia nel centro città che nelle aree periferiche. "L'efficacia e la tempestività degli interventi - spiega Asm in una nota - sono stati sempre garantiti grazie al servizio di reperibilità e al pronto intervento operativo che sono in linea con gli obiettivi di sicurezza e decoro della città condivisi con il Comune di Terni".