Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Distefano e Lucchesi lanciano la Ternana, Feralpi ko 2-1

Falletti ha firmato l'assist del 2-1 Falletti ha firmato l'assist del 2-1

La Ternana fa fuori la Feralpisalò e lascia la terzultima posizione. Seconda vittoria consecutiva, terza stagionale per i rossoverdi che con la cura Breda stanno uscendo fuori dalla secche di classifica. Nel primo tempo, al 43', il vantaggio delle Fere con Distefano: riceve al limite, si porta la palla sul destro e scarica all'incrocio: 1-0. Nella ripresa il pari dei leoni del Garda con Turetto che infila Iannarilli al 52'. Ma la Ternana si riporta in vantaggio, ancora una volta, grazie a un giovane. Falletti smarca Lucchesi in area e il difensore in spaccata firma il 2-1 finale. Poi un paio di conclusioni degli ospiti con Compagnon e Butic ma il punteggio non cambia. Finisce 2-1 per la Ternana.
Così in campo TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano (44' pt. Sorensen), Lucchesi; Casasola (34' st. Celli), De Boer (15' st. Favasuli), Labojko (34' st. Luperini), Corrado (15' st. Pyyhtia); Falletti; Raimondo, Distefano. All. Breda.

Luca Mercadini, vicecaporedattore, è responsabile dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaborator...