Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, Bandecchi a La7: "Consiglieri comunali disoccupati in cerca di stipendio"

Parenzo e Bandecchi a La7 Parenzo e Bandecchi a La7

Quando è ospite lui, l'impennata dello share è assicurata perché i suoi interventi fanno comunque discutere. David Parenzo, conduttore de "L'aria che tira", striscia quotidiana mattutina su La7, ha invitato giovedì 23 novembre 2023 Stefano Bandecchi. Non poteva mancare una battuta del conduttore sugli ultimi accadimenti a palazzo Spada, ovvero le parolacce al consiglio comunale di Terni con relative polemiche che ne sono conseguite. "Un giorno sì e l'altro pure - chiede Parenzo - lei litiga in quel consiglio comunale che sembra Saigon...". E Bandecchi: "Quel consiglio comunale, come il Parlamento, è molto mal frequentato". "A partire dal sindaco", prova a stemperare Parenzo; ancora il primo cittadino: "No no, l'unico sano è il sindaco". E poi giù la bordata: "Gli altri sono inopportuni, disoccupati in cerca di stipendio".

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...