Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni: accordo di programma Ast Arvedi, Bandecchi si rivolgerà alla Meloni

I vertici di Ast Arvedi in Regione I vertici di Ast Arvedi e i sindacati in Regione

All'incontro di giovedì scorso alla Regione Umbria aveva partecipato il vicesindaco di Terni, Riccardo Corridore, ma Stefano Bandecchi si era preso l'impegno di confrontarsi in un secondo momento con il Gruppo Arvedi, segnatamente con l'amministratore delegato, Mario Caldonazzo, già presente a Perugia con il management di viale Brin. E poi di relazione su questo colloquio le parti sociali. La mattina di lunedì 30 ottobre 2023, così, il sindaco di Terni ha incontrato le segreterie provinciali dei metalmeccanici e la Rsu per manifestare il proprio impegno, come sindaco della città, per sollecitare la stipula dell'accordo di programma. Bandecchi ha annunciato che, per accelerare i tempi, si rivolgerà direttamente alla Presidenza del Consiglio dei ministri.

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...