Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Stazione di sollevamento di Maratta, a Terni nuove pompe per evitare l'interruzione dell'acqua

L'intervento dei tecnici Asm L'intervento dei tecnici Asm

Nell'ambito dei lavori di revamping della stazione di sollevamento di Maratta, di notevole importanza perché eroga acqua in tutta la zona sud di Terni, a Collescipoli e nel comune di Stroncone, i tecnici Asm, per conto di Sii, nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 novembre hanno eseguito un intervento sulle tubazioni, finalizzato a garantire nei prossimi giorni l'installazione di nuove pompe senza ulteriori disagi ed interruzioni dell'erogazione idrica per la cittadinanza.
Attualmente l'acqua presenta una lieve torbidità dovuta all'intervento di svuotamento e riempimento delle condotte a Collescipoli e zone limitrofe, in Via Narni, Strada di Sabbione, Strada Salaria, Strada di Collescipoli, Strada di Collesecozza, Via del Convento, parte della frazione di San Rocco, Strada dei Benedettini e zone limitrofe. I tecnici stanno provvedendo alle operazioni di pulizia che verranno completate a breve.