Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Torna lo Sbaracco: a Spoleto gli sconti da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre. Le novità

sbaracco spoleto Da giovedì a domenica torna l'appuntamento con lo Sbaracco

Quattro giorni di sconti, un giorno in più rispetto alle precedenti edizioni. E novità tra le novità, il 2 settembre ci sarà la Notte blu dei risparmi in collaborazione con la SpoletoNorcia in Mtb, che proprio in quei giorni vedrà la città invasa da oltre 1.500 pedalatori e 250 appassionati delle camminate tra gli habitat naturali che solo l'area della Valnerina può offrire e nonché le bellezze della città. Torna puntuale anche quest'anno Lo Sbaracco, una iniziativa organizzata da Confcommercio Spoleto e Federmoda Umbria che permetterà acquisti con sconti che vanno da un minimo del 30 per cento a un massimo dell'80 per cento.
L'iniziativa, nata nel 2019 e finalizzata a sostenere il tessuto commerciale della città, inizierà giovedì per terminare domenica. Su quello che sarà il programma completo dell'evento vige ancora il più totale top secret, anche se verrà svelato nelle prossime ore, certo è che per i negozi del centro storico spoletino aderenti, riconoscibili da locandine che verranno apposte alla vetrine, sarà una vera e propria boccata d'ossigeno in un periodo in cui il commercio sta subendo qualche piccola flessione. L'offerta sarà diversificata e spazierà dall'abbigliamento agli articoli per la casa e non solo.