Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Don Matteo, Eugenio Mastrandrea sarà il capitano Diego Martini. Il cast a settembre a Spoleto

La troupe è attesa per il 10 settembre a Spoleto

Don Matteo Raoul Bova ed Eugenio Mastrandrea sul set di Don Matteo 14

Eugenio Mastrandrea in Don Matteo 14 vestirà i panni del capitano dei carabinieri Diego Martini. La Lux Vide lo ha annunciato nei social pubblicando una foto insieme a Raoul Bova: "Siamo felici di annunciarvi che Eugenio Mastrandrea entra a far parte del cast di Don Matteo 14 nel ruolo del nuovo Capitano dei Carabinieri. E a fare gli onori di casa non poteva che essere Don Massimo!".
Il cast
Per la felicità dei fan della serie, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta saranno presenti anche nella quattordicesima stagione. Il Messaggero fa il punto sul cast che, dopo essere stato a giugno a Castelluccio di Norcia, è atteso per il 10 settembre a Spoleto. I personaggi del capitano dei carabinieri Anna Olivieri e il Pubblico Ministero Marco Nardi saranno presenti ma solo per alcune puntate perché il loro addio è già in programma. Lastrico infatti è già molto impegnato sui set di Call My Agent 2 e Miss Fallaci, Giannetta è alle prese con un nuovo film. Confermatissimi Nino Frassica nel ruolo del maresciallo Cecchini, Nathalie Guetta come Natalina e Francesco Scali nei panni di Pippo. Tra le new entry anche Gaia Messerklinger che interpreterà la PM Vittoria Guidi e Federica Sabatini come Giulia, la sorella di Don Massimo. La regia è di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. Saranno girate in tutto 10 puntate da 100 minuti.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...