Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Muore in moto a 33 anni: tragedia in Valnerina, si schianta contro il guardrail

soccorsi 118

Ancora un morto sulle strade dell'Umbria. A perdere la vita a causa di un incidente stradale è stato un motociclista di 33 anni, residente a San Severino Marche (provincia di Macerata), che si è schiantato in Valnerina, intorno alle ore 10.40 di domenica 3 settembre. Il centauro ha perso il controllo del suo mezzo sulla strada provinciale 209 tra Preci e Visso, è caduto e ha finito la sua corsa contro il guardrail. Immediatamente sono stati avvisati i soccorsi e sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Norcia e Visso, i sanitari del 118, l'elisoccorso Icaro e i carabinieri. Purtroppo per il 33enne non c'è stato nulla da fare. Nessun veicolo è stato coinvolto.
(In aggiornamento)

Giuseppe Silvestri, caporedattore web nell'ufficio di direzione. Ascolano, classe '67, ha iniziato a scrivere per i quotidiani a 17 anni. Al Gruppo Corriere dal 1995. Dopo esperienze in tutti i settor...