Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Angelo Gentili in un incidente tra auto e furgone. Il dottore di Cascia e Norcia aveva 75 anni

Morto medico

Morto il dottore Angelo Gentili, vittima di un incidente stradale tra il suo Suv e un furgone. Il sinistro è avvenuto nella mattina di martedì 8 agosto a Leonessa, in provincia di Rieti, lungo la strada Cascia-Terzone, poco distante dal confine con l'Umbria. Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia e i vigili del fuoco. Il medico è stato estratto dall'abitacolo ed è stato utilizzato il defibrillatore senza però riuscire a evitare il decesso. Gentili ha lavorato negli ospedali di Cascia e Norcia. E' stato anche vicesindaco di Cascia. Profondo cordoglio in Valnerina per un professionista che era conosciuto e apprezzato. Tantissimi i messaggi di dolore pubblicati nei social.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...