Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Guida ma non ha la patente e provoca un incidente a Spoleto, poi accusa il padre: denunciato

auto polizia

Provoca un incidente, ma ha la patente revocata. La polizia è intervenuta in zona via dei Filosofi, a Spoleto, a seguito della segnalazione di uno scontro tra un veicolo di grossa cilindrata e un'auto parcheggiata. Sul posto gli agenti hanno preso i contatti con l'uomo, che ha raccontato lo spiacevole episodio: mentre transitava a bordo dell'auto guidata dal padre, quest'ultimo ha perso il controllo del mezzo a causa di un animale che, improvvisamente, ha attraversato la strada. Il veicolo è finito poi contro un'auto parcheggiata. Il 42enne ha spiegato che il padre, in preda ad un malore, è stato accompagnato a casa da un conoscente. La ricostruzione è stata confermata, in un secondo momento, dal diretto interessato. Dopo aver effettuato un controllo, la polizia ha constatato che il 42enne era gravato da numerosi precedenti, oltre che essere destinatario di un provvedimento di revoca della patente. Insospettiti, gli agenti hanno preso i contatti con alcuni testimoni che hanno raccontato una versione diversa dell'accaduto. Secondo i presenti, alla guida dell'auto c'era proprio il 42enne. E' stato denunciato per il reato di falsità ideologica commessa da privato a pubblico. Il padre è stato invece denunciato per il reato di favoreggiamento.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...