Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gatto di Frassica scomparso, moglie e figlia indagate per stalking e diffamazione. Attore querelato

Barbara Exignotis Barbara Exignotis

E' passato più di un mese dalla scomparsa di Hiro, il gatto di Nino Frassica, che ha fatto perdere le proprie tracce a Spoleto mentre l'attore era impegnato nelle riprese di Don Matteo. E adesso, la vicenda vive una nuova puntata. La moglie di Frassica, Barbara Exignotis, e la figlia di lei, Valentina, sono state indagate dalla Procura della Repubblica di Spoleto per stalking e diffamazione. La notizia è stata confermata dal procuratore Vincenzo Ferrigno, che ha aperto un fascicolo a seguito di querela presentata dall'avvocato Fabrizio Gentili per conto della vicina di casa e della famiglia, accusata di aver fatto uscire il gatto dalla finestra. Venerdì 13 novembre sarà presentata anche la querela per Frassica.
Servizio completo nel Corriere dell'Umbria di venerdì 17 novembre

Gabriele Burini, classe 1999, in attesa dell'esame da professionista. Cresce dando calci ad un pallone e con il sogno di esordire in Serie A, ma capisce presto che negli stadi sarebbe entrato solament...