Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Furto in una gioielleria a Spoleto. Ladri sfondano la vetrina del negozio e rubano la merce

gioielleria spoleto La gioielleria presa d'assalto a Spoleto

Spaccata in una gioielleria a Spoleto. Sono almeno due i ladri che intorno alle 2 della notte tra lunedì 30 e martedì 31 ottobre si sono schiantati a tutta velocità (a bordo di un'auto rubata) contro la vetrina del negozio per sfondarla e guadagnare l'accesso al locale. E' scattato immediatamente l'allarme, ma i malviventi sono riusciti, in pochissimo tempo - riferiscono i carabinieri dopo la ricostruzione dei fatti - ad impossessarsi di tutto ciò che sono riusciti a trovare per poi darsi alla fuga con un'altra auto, anch'essa rubata. Nonostante il tempestivo intervento, i militari non sono riusciti a fermarli.
Ancora non è noto il valore del bottino che sono riusciti a rubare. La gioielleria aveva le telecamere all'interno del negozio che però, per cause ancora in corso di accertamento, non erano funzionanti in quel momento. La zona è comunque esposta ad altri dispositivi di videosorveglianza, le cui immagini sono in fase di acquisizione dai carabinieri.