Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Spoleto, le strutture extralberghiere di Villa Redenta all'asta. Come partecipare

Villa Redenta Villa Redenta

Gli ostelli per la gioventù di Villa Redenta di Spoleto all'asta. C'è tempo fino alle 12 di giovedì 28 settembre per partecipare telematicamente e provare ad accaparrarsi l'affidamento in concessione delle strutture ricettive extralberghiere chiamate ex frateria ed ex scuderia, nelle quali si trovano anche la sala polivalente Monterosso e un punto d'informazione nell'edificio dell'ex Scuderia che fanno parte del complesso immobiliare di proprietà dell'ente provinciale. La concessione della gestione ha una durata di 6 anni e il valore stimato è di 231 mila euro più Iva. Il concorrente deve aver eseguito nel triennio 2020-2022 almeno una gestione analoga a quella oggetto della procedura, anche a favore di soggetti privati.
La gara sarà esperita in seduta pubblica venerdì 29 settembre alle ore 10 presso la sede della Provincia di Perugia, in Via Palermo n. 21/c - piano terra sala riunioni. Letizia Michelini, consigliera provinciale delegata al Patrimonio, commenta: "Prosegue a pieno ritmo il lavoro di valorizzazione del patrimonio della Provincia. L'affidamento va nella direzione di garantire e accrescere la fruibilità delle stesse, quale punto di riferimento importante per l'accoglienza turistica della città di Spoleto".

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...