Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Spoleto, è in malattia ma va in vacanza. Scoperto grazie a una foto sui social

foto cellulare (Foto d'archivio)

Presenta il certificato di malattia per infortunio e si assenta dal posto di lavoro, ma va in vacanza. Rischia l'occupazione il dipendente pubblico di Spoleto, che ha postato sui social una foto del suo viaggio. Lo scatto non è stato condiviso dal diretto interessato, ma da chi era in sua compagnia. La fotografia incriminata è saltata all'occhio dei colleghi di lavoro, alle prese con una serie di problematiche dovute alla presenza ridotta di personale per ferie e malattia, con carichi ben oltre l'ordinario. Sembrerebbe - secondo quanto riporta Il Messaggero Umbria - che l'immagine è rimbalzata in alcune chat, fino ad arrivare sul tavolo del datore di lavoro. La questione è finita al vaglio degli inquirenti che hanno disposto gli accertamenti del caso.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...