Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Don Matteo 14, iniziate le registrazioni della serie tv di Rai 1 a Spoleto. Puntate ricche di novità

raoul bova instagram Raoul Bova tramite Instagram

Ciak, si gira: domenica 24 settembre sono ricominciate le riprese di Don Matteo 14, la serie tv di Rai 1 girata tra le vie della città di Spoleto. Il protagonista, interpretato per tanti anni da Terence Hill ha ceduto il testimone a Raoul Bova (che interpreta Don Massimo) già nella stagione precedente, riscuotendo un notevole successo. Le riprese si concluderanno il 29 ottobre, con 10 puntate registrate che verranno trasmesse - data da destinarsi - in prima serata. Don Massimo è un prete moderno, che deve fare i conti non solo con le difficoltà altrui ma anche con le proprie. La sua caratteristica? Mentre Don Matteo si spostava in bici, lui sfreccia in sella alla sua moto. Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che le nuove puntate saranno ricche di novità.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...