Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Spoleto, seconda edizione di Enogastronomia a teatro, tra cibo, vino e spettacolo

vino e cibo

Cibo e vino si uniscono in un duetto perfetto con la seconda edizione di Enogastronomia a teatro. Torna in autunno, dal 23 al 26 novembre, l'evento capace di legare l'arte culinaria con lo spettacolo, al teatro Caio Melisso e al Teatrino delle sei a Spoleto. Tra le varie esibizioni, troviamo Pasticceri. Io e mio fratello Roberto di e con Roberto Abbiati e Leonardo Capuano, Food Ensemble - Il concerto che puoi mangiare e Daniele De Michele Donpasta. Un incontro sarà, invece dedicato agli studenti degli istituti alberghieri dell'Umbria per imparare a cucinare insieme allo chef Lorenzo Cantoni. Le rappresentazioni artistiche sono state scelte con la collaborazione di Alessandro Sesti, direttore di Strabismi Festival. Enogastronomia a teatro è stato organizzato dalle agenzie di eventi e comunicazione di: Andrea Castellani, Ac Company srl, Anna Setteposte, e Eventi&Comunicazione srl, insieme alla collaborazione del comune di Spoleto.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...