Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Lorenzetti, Sir Susa Vim: "Dobbiamo migliorare nei primi set"

Lorenzetti allenatore della Sir Lorenzetti allenatore della Sir

"Un bel palazzetto che soprattutto nel primo set ci ha sostenuto e non è che avessimo trasmesso delle grandi emozioni", dice Lorenzetti dopo il 3-1 della Sir Susa Vim a Modena. "La questione del primo set è un miglioramento che la squadra deve fare, è un'urgenza che evidentemente non sono stato capace di trasmettere perché la pallavolo non è solo il primo set, ma è anche il primo set. Riguardo al match, Modena ha fatto una partita in battuta sostanziosa, noi siamo andati in difficoltà ed abbiamo perso un po' di convinzione all'inizio. Poi siamo cresciuti noi in battuta, abbiamo lavorato meglio in contrattacco rispetto alle ultime gare, abbiamo invece fatto un po' di confusione a muro perché alcune scelte erano chiare e non le abbiamo rispettate. Tutto questo in mezzo ad altre cose ovviamente buone come l'attacco dove abbiamo tenuto un livello eccellente, però dobbiamo ricordarci che non si vince solo di attacco", cocnlude l'allenatore di Perugia.

Luca Mercadini, vicecaporedattore, è responsabile dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaborator...