Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Dell'Orco torna in gruppo: Baldini squalificato

Cristian Dell'Orco Il difensore del Perugia, Cristian Dell'Orco

E' tornato in gruppo, a pieno regime, Cristian Dell'Orco. Il difensore biancorosso, come da programma, a un mese circa dall'intervento al menisco ha svolto martedì 14 novembre, alla ripresa della preparazione del Grifo dopo il successo sul Gubbio, l'intero allenamento con i compagni, dalla parte atletica alla partitella finale. È quindi a disposizione dello staff tecnico anche se il rientro in campo, in gare ufficiali, sarà graduale. In vista della trasferta di sabato in casa del Pineto, alcuni grifoni che hanno giocato il derby hanno svolto un programma più leggero. Angella non è ancora al top e sarà da valutare giorno per giorno; devono smaltire un affaticamento muscolare Vazquez e Kouan che comunque non preoccupano.
BALDINI OUT A Pineto non sarà sulla panchina biancorossa Baldini, fermato per un turno dal giudice sportivo come conseguenza dell'espulsione rimediata nel secondo tempo del match con il Gubbio. Al tecnico è stata comminata "una giornata di squalifica - si legge - per aver, al 29' minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, in quanto, durante una doppia sostituzione, dopo che il gioco era già fermo da un minuto, al fine di ritardare volontariamente la ripresa dello stesso, modificava uno dei calciatori da sostituire determinando, con tale condotta, l'interruzione della gara per circa tre minuti".