Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Monza-Juventus 1-2: il primo assist dell'ex Perugia Nicolussi Caviglia rilancia la corsa Scudetto

Nicolussi Caviglia Nicolussi Caviglia

A Perugia (2019-2020) il suo talento si è solo intravisto. La crescita di Hans Nicolussi Caviglia è poi proseguita. Nella stagione 2022-2023 ha calcato i campi di Serie A con la maglia della Salernitana, mentre in quella attuale sta trovando spazio con la maglia della Juventus che, per i casi di Pogba (doping) e Fagioli (scommesse), ha importante bisogno a centrocampo.
Contro il Monza ha battuto il calcio d'angolo sulla testa di Rabiot che è valso l'1-0 siglato dal francese. Nel finale poi Gatti ha risposto a Carboni completando l'opera e permettendo agli uomini di Allegri di scavalcare l'Inter. L'ex Grifo Nicolussi Caviglia si è fatto ancora una volta notare in positivo e si sta ritagliando uno spazio sempre più importante. Sui social ha poi festeggiato: "Se vittoria sarà..."

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...