Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Mondiale per club, Sirci carica la Sir: "Bis? Ci sono tutti i presupposti"

Sirci ha visitato staff e squadra della Sir Sirci in hotel in India ha fatto visita alla squadra e allo staff della Sir Susa Vim Perugia

Staff e squadra della Sir Susa Vim Perugia hanno ricevuto in hotel la visita del presidente Gino Sirci che, appena sbarcato a Bangalore, non ha voluto mancare di far sentire la propria vicinanza ai ragazzi. "Vengo da un lungo viaggio, ho fatto tanta strada per essere qui, ho molte aspettative e speriamo che siano esaudite. È una soddisfazione essere di nuovo al Mondiale per Club. Ci siamo, c'è il presidente, ci sono tifosi, ci sono gli sponsor, ci sono lo staff e la squadra. Li ho incontrati e ho visto un bell'entusiasmo. I presupposti per difendere il titolo ci sono, poi ovviamente vedremo il responso del campo. Ci sono squadre molto forti come l'HalkBank e le formazioni brasiliane, abbiamo visto quanto abbiamo sofferto con loro lo scorso anno. Speriamo di farci onore, questo è quello che vogliamo".