Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Formula 1, la gioielleria Bartoccini di Perugia crea i premi per Leclerc, Hamilton e rivali

Lewis Hamilton Hamilton con il premio prodotto dalla Bartoccini

Perugia è entrata nel circuit della Formula 1. E' la gioielleria Bartoccini che, come racconta Ansa, produce e spedisce dal capoluogo dell'Umbria in tutto il mondo i premi che ogni gara si aggiudicano Charles Leclerc, Max Verstappen, Lewis Hamilton e gli altri rivali. Il designer e responsabile del settore Federico Fondacci e Stefano Zuech, che cura i rapporti con la F1, hanno iniziato la loro esperienza nel periodo immediato post Covid partendo dal circuito di Imola. La prima opera è stata un trofeo dalla forma della pista romagnola con tanto di diamante incastonato alla curva del Tamburello in ricordo di Ayrton Senna. L'azienda è attiva nel settore delle premazioni sportive fin dalla sua fondazione alla metà degli anni Sessanta. Si sono fatti apprezzare e conquistando la fiducia e la stima degli organizzatori ora realizzano tutte le placche delle Sprint Race.

ì

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...