Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia all'attacco: ecco perché il ricorso del Lecco va rigettato

Santopadre presidente del Perugia Santopadre presidente del Perugia (foto Belfiore)

Il 2 agosto il Tar si pronuncia sul ricorso di Lecco e Figc contro la sentenza di riammissione del Perugia in serie B decisa dal Collegio di garanzia del Coni. Ora il Grifo ha presentato contro ricorso chiedendo al Tar di rigettare questi ricorsi, in quanto infondati. L'avvocato del Perugia, Loredana Giani, fonda il contro ricorso sul fatto che il Lecco ha presentato la documentazione relativa allo stadio di Padova con 3 giorni di ritardo e su un altro punto. Tra il 15 ed il 20 giugno il club lombardo ha modificato le indicazioni relative all'utilizzo dello stadio, quando avrebbe potuto solo dar corso alle integrazioni. In pratica senza dare luogo a sostituzioni.

Luca Mercadini è caposervizio dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratore del Messaggero e c...