Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, dal giudice sportivo tre turno di stop ad Adamonis

Adamonis portiere del Perugia Adamonis portiere del Perugia (foto Belfiore)

Marius Adamonis, il portiere del Perugia espulso nel finale di gara contro il Sestri Levante dall'arbitro Maria Marotta della sezione di Sapri, è stato squalificato per tre turni. Il giudice sportivo ha così motivato la sua decisione: "Per avere, al 43° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, dopo aver subito un fallo, a gioco fermo, reagiva colpendolo con due piedi sul fianco destro facendolo cadere a terra, senza conseguenze". Adamonis, inoltre, "prima di abbondonare il terreno di gioco, protestava e spintonava un avversario, il quale lo stava invitando ad abbandonare il terreno di gioco". A questo punto visto che Furlan non è in perfette condizioni, il sostituto più probabile tra i pali del Grifo è Abibi.

Luca Mercadini è caposervizio dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratore del Messaggero e c...