Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia Calcio, riammissione in Serie B: i tifosi del Lecco scendono in piazza contro il Coni

Tifosi lecco

E' caos in Serie B. Mentre a Perugia si fa festa per la vittoria del ricorso che significa riammissione in Serie B, Lecco e Reggina sono pronte ad appellarsi al Tar del Lazio e qualora ce ne fosse bisogno anche al Consiglio di Stato. I tifosi blucelesti non accettano la decisione del Collegio di Garanzia del Coni che li vedrebbe escludi dal prossimo campionato cadetto per il documento relativo allo stadio dove disputare le partite in casa che è stato consegnato in ritardo. Nella serata di martedì 19 luglio si sono radunati al piazzale antistante la Curva Sud dello stadio Rigamonti-Ceppi. Un gruppone di 300 persone ha sfilato in corteo per le vie centrali del capoluogo passando anche davanti al Comune di Lecco tra cori e uno striscione che non lascia equivoci diretto al Coni.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...