Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia Calcio, Gabriele Gravina boccia l'esclusione del Lecco: "Contro i valori dello sport"

Gabriele Gravina

"L'esclusione del Lecco va contro i valori dello sport". A commentare la situazione bollente in Serie B tra ricorsi e riammissioni, che vede direttamente coinvolto il Perugia calcio, è anche il presidente della Figc Gabriele Gravina. Il numero uno del sistema calcio italiano a margine di un convegno all'università Sapienza di Roma si è così espresso: "Pensare che ogni volta gli sconfitti attendano riammissioni o ripescaggi va contro lo sport e quei valori che vogliamo portare avanti anche per riavvicinare le famiglie allo stadio e al calcio. Abbiamo chiuso il campionato a giugno con due immagini: Il Lecco che vince il campionato e il Brescia che saccheggia lo stadio perché retrocessa. Strano vedere oggi la prima è in Terza categoria e la seconda in Serie B. Dico che è stato lanciato un messaggio che è contrario ai valori dello sport".

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...