Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia calcio di nuovo in Serie B: vinto il ricorso davanti al Collegio di Garanzia del Coni

Peugia calcio Perugia calcio

Il Grifo è riammesso in Serie B. Il Perugia ha vinto il ricorso davanti al Collegio di Garanzia del Coni. A essere escluso sarebbe quindi il Lecco, che ha consegnato in ritardo la documentazione relativa allo stadio dove disputare le partite di casa. I tifosi hanno riempito i social di post ricchi di felicità, unità però alla cautela di chi sa che ancora non è detta l'ultima parola. Questa, infatti, è la decisione della giustizia sportiva, ora le sconfitte si rivolgeranno al Tar (2 agosto) e al Consiglio di Stato (29 agosto). Intanto i biancorossi proseguono la programmazione della prossima stagione. Concluso il primo giorno di raduno, è stato ufficializzato Francesco Baldini come allenatore. Per la cessione ancora tutto fermo.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...