Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Eccellenza, Sfrappa: "Ci sono tre cose che non vanno nel calcio regionale"

Sfrappa, diesse Castiglione del Lago Sfrappa, diesse Castiglione del Lago

Domenico Sfrappa torna in pista. Dopo quattro anni di riflessione il popolare diesse umbro si getta di nuovo nella mischia del calcio regionale. Lo fa accogliendo la proposta del Castiglione del Lago, in Eccellenza: "Convinto dal progetto", dice. E il suo ritorno non passa inosservato perché il direttore sportivo di Ponte San Giovanni non le manda a dire al calcio regionale. Secondo Sfrappa ci sono tre cose che non vanno: "L'Eccellenza la ritrovo peggiorata, troppi giocatori da fuori regione". La questione Under? "Una regola che non serve, se sono bravi giocano lo stesso". Infine il caso dei procuratori: "E' pieno, ma mi domando: nel calcio dilettanti non dovrebbero esserci, vero? E allora perché nessuno dice nulla?". Sfrappa è tornato. Senza peli sulla lingua, come sempre.

Luca Mercadini è caposervizio dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratore del Messaggero e c...