Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Atletica, a Perugia la finale Oro del campionato di società

Il Santa Giuliana di Perugia Il Santa Giuliana di Perugia

La Fidal Nazionale, ha assegnato all'Atletica Capanne l'organizzazione della finale Oro del Campionato di società allievi e allieve che si disputerà presso il rinnovato stadio Santa Giuliana di Perugia e ospiterà le prime 12 Squadre maschili e le prime 12 Squadre femminili. Così dopo la finale Argento assoluto organizzata da tutto il Comitato Regionale lo scorso anno sempre al Santa Giuliana e dopo il Campionato Italiano di cross disputato per la quarta volta a Gubbio, la Fidal sceglie ancora l'Umbria per la disputa di una delle più belle manifestazioni di tutto il panorama Federale Nazionale. Saranno così di scena le più forti compagini nazionali con tanti allievi che già si sono messi in evidenza, non solo nei Campionati di Categoria, ma anche a livello Internazionale. Soddisfazione da parte del presidente dell'Atletica Pro-loco Capanne, Sauro Mencaroni per questa prestigiosa designazione, frutto sicuramente del lavoro svolto dalla società in questi ultimi anni anche a livello organizzativo, vedi Giro a tappe dell'Umbria, vedi Campionato Italiano Csen in pista.

Luca Mercadini è caposervizio dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratore del Messaggero e c...