Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia sede del Provveditorato, Manuela Puletti (Lega): "Tutti uniti per questo obiettivo"

Manuela Puletti Manuela Puletti (Lega)

'La Lega torna sull'importanza di avere la sede del Provveditorato della polizia penitenziaria a Perugia e chiede a tutti i parlamentari umbri, Giunta e consiglieri regionali di esporsi in prima persona per una battaglia comune". Così il consigliere regionale Manuela Puletti (Lega) commenta con soddisfazione l'approvazione unanime da parte dell'Assemblea legislativa della mozione di cui è prima firmataria. "L'atto approvato martedì in Consiglio e sottoscritto anche dal collega Valerio Mancini - spiega Puletti - da un lato va ad avvalorare l'immenso lavoro della presidente Tesei, da sempre in prima linea per riportare la sede del Provveditorato in Umbria; dall'altro accoglie l'appello dei sindacati, che recentemente hanno chiesto alla politica, unità, trasparenza e lealtà di fronte ad una battaglia per l'intera comunità umbra. Non si faccia l'errore di sottovalutare l'importanza di questa operazione, perchè si potrebbe risolvere un'annosa questione che dura da tempo".

Francesca Marruco, classe 1980, giornalista professionista è redattrice al Corriere dell'Umbria. Si occupa principalmente di cronaca nera e giudiziaria. Dalla pandemia in poi, che ha costretto tutti ...