Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Fora con il centrodestra. Annuncio ufficiale sui social, Romizi: "Insieme per le elezioni"

Andrea Fora e Andrea Romizi Andrea Fora e Andrea Romizi

E' ufficiale, Andrea Fora sosterrà il centrodestra e collaborerà con Andrea Romizi per il futuro delle città di Perugia. I due politici lo hanno annunciato con un post sui propri canali social in cui si scambiano parole che testimoniano il grande rapporto di amicizia che li unisce e in cui traspare la profonda concentrazione verso un obiettivo chiaro: le amministrative di Perugia 2024. L'uscita del post sui social è stato coordinato e, nella foto condivisa, appaiono insieme, sorridenti e vestiti uguali.
Il sindaco Andrea Romizi scrive: "Ho sempre creduto nelle persone, nei rapporti umani. Nel tempo, con Andrea (Fora ndr.) abbiamo parlato. Ci siamo spesso confrontati, a volte mantenendo diversità di vedute, altre, invece, scoprendo importanti punti di approdo comuni. Fino a quando ci siamo resi conto che i fattori che ci uniscono sono di gran lunga superiori a quelli che ci separano. Ed è così che abbiamo deciso di condividere una progettazione futura per valorizzare e rafforzare quello che in questi anni si è andati a costruire. Di lavorare congiuntamente per fare in modo che Perugia continui a crescere e a esprimere tutto il suo enorme potenziale. Consapevoli che a tracciare la strada è e sarà il grande amore che entrambi nutriamo per il nostro territorio, per la nostra comunità".
Andrea Fora, consigliere regionale di Civici X, nel proprio post ha scritto: "Con Andrea (Romizi ndr.) ci conosciamo da molti anni e non abbiamo fatto mai mistero di condividere un sentimento di amicizia e di stima personale costruito oltre la politica. Ci siamo a lungo confrontati in questo periodo e abbiamo trovato una grande sintonia su molti temi strategici per Perugia. Si può sempre migliorare e fare di più e per questo è importante unire le forze per il bene della città, privilegiando ciò che unisce a ciò che divide. Questo dovrebbe fare la buona politica. Abbiamo deciso di percorrere insieme la strada per Perugia 2024 all'insegna dell'innovazione. I prossimi 5 anni vedranno Perugia proiettarsi nel futuro, rigenerare intere aree del territorio e dei nostri quartieri. Ecco, io e Andrea vogliamo costruire un progetto che metta insieme le migliori energie della città, anche con idee diverse, per il bene dei perugini. Il fatto che siamo amici è secondario, ma conta. Perché i grandi progetti hanno bisogno di fiducia e lealtà per essere realizzati".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...