Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Davide Baiocco candidato sindaco di Alternativa Popolare. Bandecchi: "E' lui l'uomo giusto"

davide baiocco

Davide Baiocco candidato sindaco di Perugia. Sarà lui, ex calciatore e capitano del Grifo, l'esponente di Alternativa Popolare che correrà per la fascia tricolore. E' stato il profilo ufficiale del partito di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, ad annunciare che Baiocco scenderà "di nuovo in campo per Perugia". Notizia poi confermata dal partito. Bandecchi ha dichiarato che "ha accettato di candidarsi e ora abbiamo il nostro uomo per attaccare Perugia. Ha dato tanto alla città insieme alla squadra che arrivò in alto. Ora bisogna dare ai perugini ciò che meritano, un sindaco con le carte in regola per poter vincere qualsiasi play off". Clicca qui per il video di Stefano Bandecchi.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...