Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, poche domande per gli alloggi dell'ex tabacchificio. Nuovo bando: appartamenti in vendita

Tabacchificio Palazzi ex tabacchificio in via Cortonese (Belfiore)

Ha floppato il bando per gli appartamenti a canone agevolato dell'ex tabacchificio in via Cortonese a Perugia. La consigliera comunale del Movimento 5Stelle Francesca Tizi riporta in una nota che "sono pervenute poche domande rispetto alla disponibilità e altrettanto succede anche per l'avviso dedicato agli alloggi del progetto Villaggio intergenerazionale, al punto da spingere il Comune a riaprire i termini dell'avviso". Cambia quindi tutto, con la convenzione sottoscritta fra Comune e Prelios che sarà modificata: "Gli appartamenti non saranno più affittati con la possibilità di riscattarli ma si procederà con la vendita immediata". Poi una stoccata: "Nessuno si è reso conto che il costo del canone previsto per le varie metrature era troppo alto e per niente convenzionato. Punto e a capo".
Servizio completo nel Corriere dell'Umbria del 26 luglio: clicca qui per l'edicola digitale

Nata a Perugia, classe 1963, Sabrina Busiri Vici è laureata in Scienze Politiche all'Università degli studi di Perugia. Giornalista professionista dal 1998. Nel 2005 entra nella redazione del Corrie...