Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Antonio Tajani al congresso provinciale di Forza Italia: "Sosterremo ricandidatura Tesei"

Antonio Tajani e Andrea Romizi Antonio Tajani e Andrea Romizi

Antonio Tajani di nuovo a Perugia per il congresso provinciale che si è svolto al Park Hotel di Ponte San Giovanni, Perugia. Il segretario nazionale di Forza Italia e Ministro degli Affari Esteri ha ribadito la lealtà alla governatrice Donatella Tesei, presente all'evento, dicendo che "non è mai stata messa in discussione la presidente della Regione Umbria. Pronti a sostenere una sua ricandidatura". Poi Tajani ha rivolto i propri complimenti "all'ottima classe dirigente locale del partito, in primis al sindaco di Perugia e coordinatore regionale, Andrea Romizi". "Stiamo lavorando per rafforzare il nostro movimento politico - continua il segretario di Forza Italia - e per aprire le porte al maggior numero possibile di cittadini del nostro Paese. Abbiamo ampiamente superato quota 100 mila iscritti, 108 mila sono i dati di ieri sera". Presenti al congresso oltre il sindaco Romizi e la presidente Tesei, Fiammetta Modena, eletta nuova coordinatrice provinciale di Forza Italia, il vicesindaco Gianluca Tuteri, il consigliere regionale Andrea Fora, gli assessori Roberto Morroni e Gabriele Giottoli, i deputati Catia Polidori e Raffaele Nevi, l'europarlamentare Francesca Peppucci e il vicepresidente di Montecitorio Giorgio Mulè.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...