Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, storica pizzeria cambia gestione: Lo Spuntino del Ghiottone rilevato da mamma e figlio

Pietro De Vivo Pietro De Vivo

Lo Spuntino del Ghiottone di Perugia ha cambiato gestione. A scongiurare la chiusura è stato Pietro De Vivo, che insieme alla madre ha acquisito l'attività situata all'imbocco delle scale mobili, proprio davanti alla sede della Rai. Il giovane, 24 anni, diplomato all'Alberghiero, nel 2022 è arrivato secondo al campionato mondiale pizza world cup. "L'attività - spiega - è stata acquisita da me e mia madre il 3 luglio e non possiamo essere più contenti: in questi pochi giorni siamo riusciti ad entrare nel cuore delle persone e ora attendiamo positivamente la riapertura delle scuole a settembre". I due hanno rilevato la società dopo aver letto l'avviso di vendita online. "Tra i commenti, i perugini lo descrivevano positivamente - spiega De Vivo - come un punto di incontro per i ragazzi che si ritrovavano per salire in centro, dove potevano fare uno spuntino veloce e prendersi i pasti per la scuola. Ma purtroppo, da un po' di anni non era più così. Abbiamo deciso di provare a rilanciare il locale".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...