Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Ensi e Nerone in concertoall'Urban. Così si chiude il 2023 del Chroma Festival

Ensi e Nerone Ensi e Nerone

Il Chroma Festival si trasferisce a Perugia per un data speciale. A chiudere il 2023 della rassegna musicale, che in estate va in scena a Bastia Umbra, saranno Ensi e Nerone. Sabato 9 dicembre saranno all'Urbana Club per una tappa del tour invernale del joint album Brava Gente, uscito lo scorso 2 giugno. Stanno macinando sold out in tutta Italia con un progetto musicale che richiama The Good Fellas di Martin Scorsese in chiave contemporanea e hip hop. Nel disco hanno avuto feat importanti di Salmo, Fabri Fibra, Jake La Furia, Gemitaiz, Nitro e Speranza oltre alle produzioni importanti, da quella di Andy the hitmaker a 2ndRoof passando per Don Joe, Big Joe e Crookers. Prima di Natale nei club di Perugia, quindi, si ballerà e suonerà ancora.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...