Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, uomo armato di coltello fugge dai carabinieri e si getta dal muraglione. Ricerche in corso

Via della Pergola Via della Pergola, a pochi metri di distanza dalla casa dove venne uccisa Meredith Kercher

Armato si getta dal muraglione a Perugia: è caccia all'uomo. I carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni di alcuni passanti riguardo la presenza di un uomo armato di coltello che si aggirava in via della Pergola, a pochi metri dalla casa dove venne uccisa Meredith Kercher. Al loro arrivo, i militari hanno avvistato l'uomo - scrive Il Messaggero Umbria - ma non sono riusciti ad avvicinarlo. Quest'ultimo, infatti, dopo aver visto la pattuglia si è gettato dal muraglione. Sono immediatamente scattate le operazioni di soccorso, che hanno coinvolto un altro equipaggio dei carabinieri e i vigili del fuoco: le squadre hanno avviato le ricerche giù per il dirupo. Dell'uomo non c'è traccia.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...