Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ubriaco molesta i passanti a Perugia. Poi aggredisce un uomo e i poliziotti. Scattano le denunce

polizia volante

Ubriaco, molesto e aggressivo verso i passanti, interviene la polizia e scatta la denuncia. L'episodio si è verificato a Perugia, in piazza Vittorio Veneto, dove gli agenti sono intervenuti dopo le segnalazioni ricevute. Il ragazzo, tunisino classe 2002, è stato denunciato per ubriachezza molesta. Poco dopo aver lasciato gli uffici della questura però, il 20enne vi ha fatto ritorno, in compagnia di un altro uomo. La vittima ha spiegato che il ragazzo aveva chiesto di poter utilizzare il suo cellulare in cambio di droga e alcol. Dopo il rifiuto, era andato in escandescenza, colpendolo violentemente al volto. Il 20enne si era poi dato alla fuga, ma i poliziotti, allertati dalla vittima, lo hanno bloccato. Da lì ha iniziato ad avere una condotta aggressiva e intimidatoria, minacciando anche gli agenti stessi. E' stato denunciato per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per quelli di percosse e minacce. Dato il suo stato di agitazione, è stato accompagnato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per le cure del caso.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...